Visualizzazione di 5 risultati
L’anemone simboleggia la tenacia e la perseveranza. Adatto ad una persona dal carattere forte e sicura delle proprie scelte, che segue la propria strada con costanza, senza temere di mostrare la propria forza ma senza spavalderia.
Indossare la collana Fuoco significa portare vicino al cuore l’equilibrio tra amore e passione. Il pendente a forma di cuore, emblema dei sentimenti più profondi, racchiude la forza rigeneratrice del fuoco e la sua capacità di trasformazione.
L’orchidea è elegantissima, complessa eppure geometrica; rappresenta l’armonia e la raffinatezza. È il fiore per una persona dotata di innato senso di calma e in perfetta armonia con la propria vita e con il mondo che la circonda.
La rosa è storicamente la regina dei fiori, pochi fiori come la rosa mutano di significato a seconda del colore per i tanti volti dell’amore. La scelta di questo fiore, come decoro per la collana, è perfetta per chi custodisce un grande amore.
La viola è il fiore della riflessività e del romanticismo, e rappresenta le persone che custodiscono i ricordi più dolci. La scelta di questo fiore, come decoro per la collana è ideale per chi trova la propria forza nel dialogo interiore.